Sms Gratis dal tuo cellulare

Finalmente è giunto il momento tanto atteso da tutta la Community Italiana Apple iPhone e iPod Touch. E’ ora possibile inviare gli sms gratis direttamente dal proprio cellulare grazie alla versione per iPhone e iPod Touch di Skebby. Oggi esce ufficialmente in beta testing, l’applicazione “iSkebby” la prima e unica web app che ti permette di utilizzare i maggiori servizi sms italiani quali Alice, Vodafone.it, Tin, Tim e molti altri ancora. Tutti coloro che nei giorni precedenti avevano lasciato la propria mail per ricevere in anteprima iSkebby, troveranno nella propria casella di posta elettronica, una bella sorpresa: la mail di Benvenuto in iSkebby con il link privato per il testing! Per utilizzare iSkebby è necessario registrarsi gratuitamente sul sito. Dopo aver completato la registrazione username e password vi serviranno per accedere a qualsiasi servizio di iSkebby. Ovviamente il login ve lo richiederà solo la prima volta e poi rimarrà in sessione e potrete usare qualsiasi servizio inserendo i dati di login di ciascun servizio. Per qualsiasi problema o bug segnalatelo nei commenti di questo articolo, o nel Forum di Skebby. iSpazio.net è davvero felice di aver collaborato alla realizzazione e distribuzione di quest’applicazione. Tra veramente pochissime ore, (lasciando dunque il giusto tempo ai beta tester, di individuare possibili bug), inseriremo iSkebby 1.0 nella nostra repository nell’installer (categoria iSpazio Apps). Ricordo a tutti, che attualmente, in installer è presente la versione 0.2, che però è davvero molto più limitata rispetto a questa nuova 1.0! A presto ragazzi, e godetevi tutti gli sms gratis!
http://www.spaziocellulare.com/


con Skeby


Il servizio Skebby Pro è nato per consentirti di inviare SMS a basso costo verso tutti i cellulari italiani.
Grazie al servizio Skebby Free puoi già risparmiare molti soldi per la spedizione dei tuoi messaggi ma devi avere un account sui vari siti che offrono gli SMS gratuiti. Questi messaggi gratis hanno alcune limitazioni, possono essere inviati solo a particolari operatori e sono solo pochi al giorno.

Utilizzando Skebby Pro puoi inviare SMS verso tutti i cellulari italiani a prezzi bassissimi, dopo aver acquistato un pacchetto di SMS potrai spedire i messaggi dal tuo cellulare, ad ogni invio ti verrà scalato un SMS dal tuo conto personale.

In questa pagina sono elencati tutti i pacchetti di SMS che puoi acquistare, non ci sono costi di interconnessione e tutti i prezzi sono iva inclusa. Il costo di un singolo SMS dipende dalla quantità di messaggi che decidi di acquistare.

In Italia le compagnie telefoniche hanno creato di fatto un cartello per il prezzo degli SMS, anche la recente introduzione degli operatori mobili virtuali non ha cambiato la situzione.
Il prezzo degli SMS rimane alto e ingiustificato, Skebby è il primo servizio in Italia ad offrire una vera alternativa rispetto ai tradizionali operatori offrendo un prezzo realmente concorrenziale.

Con la maggior parte dei piani tariffari il prezzo per un SMS è di 0,15 €....

...confrontalo con i prezzi dei nostri pacchetti di SMS:
http://www.skebby.it

Nessun commento: